Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Lazaar: “Contento di essere tornato in Italia”

Il laterale sinistro ha parlato al termine dell’amichevole persa contro il Lecce: “Ogni partita bisogna avere la stessa mentalità sia in campionato che in amichevole. Il Cosenza deve fare un campionato di un certo livello”

E’ terminato 2-1 il test amichevole tra Lecce e Cosenza: un ottimo test per i Lupi, che hanno gestito sapientemente il match salvo poi cedere nei minuti di recupero di entrambe le frazioni. In campo dal primo minuto il nuovo acquisto Achraf Lazaar, che a fine gara si è concesso ai microfoni dei giornalisti: “Per me è stata la prima partita con questa maglia. Sono contento di essere tornato in Italia – le parole riportate da pianetalecce.it – Ogni partita bisogna avere la stessa mentalità sia in campionato che in amichevole. Il Cosenza deve fare un campionato di un certo livello”.

Infine, un commento sugli avversari: “Conoscevo alcuni giocatori del Lecce, soprattutto Rispoli e Lucioni mi ha fatto piacere incontrarli. Il Lecce deve lavorare perché è solo all’inizio del percorso, ma mi auguro che i miei ex compagni facciano una bella esperienza in Serie A.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza