Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, ancora ko il Teramo di Mungo e Arrigoni

Dopo la sconfitta di Catanzaro alla prima giornata la formazione abruzzese sconfitta anche sul campo dell’Avellino e rimane a quota zero punti con una partita da recuperare

Un’estate all’insegna di colpi su colpi al punto che il Teramo di Tedino è stato inserito tra le outsider del campionato di Serie C, Girone C. E invece l’inizio è di quelli che preoccupano: sconfitta alla prima giornata di campionato in casa del Catanzaro e ko anche sabato nell’anticipo giocato al Partenio con l’Avellino. Due partite, zero punti per gli abruzzesi che devono ancora giocare la prima partita in casa visto il rinvio con la Sicula Leonzio.

Delusione anche per i due ex Cosenza che hanno rappresentato il grandi colpi di mercato del Teramo: il regista Andrea Arrigoni e il centrocampista offensivo Mimmo Mungo. Entrambi sostituiti da Tedino nella partita di Avellino: il fantasista di Isola Capo Rizzuto rimasto negli spogliatoi durante l’intervallo ha lasciato il posto a Matrignago, mentre il capitano degli abruzzesi è stato sostituito da Ilari al 32′ della ripresa. Va detto che il Teramo è rimasto in dieci causa l’assurda espulsione rimediata da Cianci, coinvolto in una baruffa con gli irpini Illanes e Morero al 31′ del primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza