Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guarascio al vetriolo contro Sebastiani: “Il nostro terreno è in buone condizioni”

Il presidente rossoblu è intervenuto ai microfoni di Seriebnews.com definendo “stucchevole e inopportuno addossare le responsabilità ad altri per infortuni che avvengono in qualsiasi campo”

“Devo dire che il campo di Cosenza non ha aiutato e secondo me ha condizionato tanto.  Sono molto arrabbiato e questa è una situazione che va avanti da tempo in quel terreno di gioco”. Queste le durissime dichiarazioni di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, all’indomani della gara del “Marulla”. Il patron biancazzurro è intervenuto telefonicamente alla ‘Domenica Sportiva’ in onda su rete8 per parlare degli infortuni subiti da due giocatori importantissimi quali Tumminello e Palmiero.

Accuse pesantissime, alle quali ha prontamente risposto il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio, intervistato dal portale Seriebnews.com: “Quella di prendersela con il terreno di gioco del nostro campo è diventata una moda. Una volta lo facevano i calciatori oggi invece allenatori e presidenti. Il nostro terreno di gioco è in buone condizioni e lavoriamo per mantenerlo tale – continua il patron rossoblu- Addossare la responsabilità ad altri per infortuni che avvengono in qualsiasi campo mi sembra stucchevole e inopportuno”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza