Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino: “La possibile sorpresa di Serie B? Il Cosenza”

L’allenatore campano, svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno a Catania, è intervenuto ai microfoni di Seriebnews.com

Lo scorso febbraio il Catania lo aveva chiamato al posto di Sottil per condurre la squadra al miglior piazzamento possibile. Walter Novellino, poi, portò i siciliani al quarto posto nel girone C di Serie C, ma prima dei playoff fu clamorosamente esonerato e sostituito proprio dal suo predecessore.

Già calciatore di buon livello nel panorama italiano a cavallo degli anni 1970 e 1980, è stato tra i protagonisti dello scudetto del Milan nella stagione 1978-1979. Successivamente, Novellino ha intrapreso la carriera di allenatore segnalandosi come specialista in promozioni: in particolare, ne ha ottenute quattro in Serie A con Venezia, Napoli, Piacenza e Sampdoria.

Attualmente svincolato, l’allenatore campano è intervenuto ai microfoni di Seriebnews.com per commentare il campionato cadetto, arrivato ormai alla terza giornata. Sulla possibile sorpresa di quest’anno, Novellino sembra non avere dubbi: “Il Cosenza, anche se ieri (domenica, ndr) ha perso. Braglia è un allenatore che mi piace”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza