Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guarascio replica con ironia a Sebastiani: “Un vero mago, meglio di Houdini”

Il presidente del Cosenza ha inteso rispondere alle nuove dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Pescara: “Se non ci fosse da piangere per tanta approssimazione nei giudizi verrebbe da dire: facciamolo presidente del calcio italiano”

Un botta e risposta tremendo, che non esita a cessare. Una nuova puntata si aggiunge alla telenovela che vede coinvolti Daniele Sebastiani e Eugenio Guarascio, rispettivamente presidenti di Pescara e Cosenza, riguardo alle condizioni del terreno dello stadio “Marulla”. Il presidente rossoblu ha inteso replicare, tramite i canali ufficiali del club, alle pesanti accuse rilanciate ieri da Sebastiani ai microfoni di rete8.it.

Pungente sarcasmo, carico di amarezza: “Da ieri la Lega di Serie B ha risolto due problemi: non c’è bisogno di VAR e nemmeno dell’agronomo per studiare e verificare lo stato dei terreni di gioco. Farà infatti tutto il presidente del Pescara Sebastiani, che è in grado di tracciare una linea di certezza su tutti gli episodi quantomeno incerti verificatisi nelle partite che in due campionati hanno opposto Pescara e Cosenza. Nello stesso tempo – aggiunge il presidente rossoblu – Sebastiani è in grado di dare giudizi inappellabili sullo stato degli stadi italiani. Se non ci fosse da piangere per tanta approssimazione nei giudizi verrebbe da dire: facciamo Sebastiani presidente del calcio italiano. Un vero mago meglio di Houdini!”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza