Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agronomi, maghi e Var: quante bacchettate al presidente del Cosenza

Sebastiani, massimo dirigente del Pescara, torna sulla polemica con Guarascio: “Si informasse meglio su chi è Houdini e sulle decisioni adottate dalla Lega. E per quanto riguarda l’agronomo, lui ne ha bisogno di uno al giorno…”

Polemica a distanza tra Sebastiani e Guarascio. Sabato pomeriggio si è registrata una nuova puntata con il presidente del Pescara che, intervistato a fine partita da Rete8, ha bacchettato e non poco il collega del Cosenza. Intanto il massimo dirigente abruzzese se la ride sulle conoscenze di Guarascio: “Non sapevo che Houdini fosse un mago, probabilmente si deve informare meglio…”. Evidentemente il presidente del club rossoblu potrebbe veramente non sapere che Harry Houdini “è stato uno dei più famosi illusionisti ed escapologi della storia”, come si legge su Wikipedia.

Capitolo Var. Anche qui le parole di Sebastiani sono un fendente niente male: “Si dovrebbe informare meglio su quello che ha deliberato la Lega B venerdì proprio sul Var: si va avanti…”. Il presidente del Pescara rafforza così il progetto fortemente voluto da Balata con l’introduzione del Var anche in Serie B. Poi c’è il passaggio sul terreno di gioco: “Intanto – ha detto Sebastianici vorrebbe un agronomo per lui, ma tutti i giorni! In ogni caso mi sembra inutile fare polemiche su qualcosa che è talmente evidente… Se a me dicessero “il campo del Pescara fa schifo” sinceramente non mi arrabbierei…”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza