Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un rigore di Ciano decide la prima frazione: al 45′ è 1-0 tra Frosinone e Cosenza

Poche idee di gioco per i Lupi, che al 44′ vanno vicinissimi alla rete del pari con un piattone da buona posizione di Bittante

Finisce il primo tempo allo “Stirpe”: il parziale di Frosinone-Cosenza è 1-0. Poche idee di gioco per il Cosenza, che prova spesso a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con insidiosi cross dal fondo. Dalla sua, la squadra di Nesta controlla senza problemi il match sin dal primo minuto di gioco.

Al 9′ viene annullata una rete a Legittimo per presunta posizione di fuorigioco al momento del colpo di testa di Monaco, respinto poi da Iacobucci. Al 23′ l’episodio che cambia il match: Ciano raccoglie un lancio lungo, prende il tempo a Bittante che è poi costretto a fermare fallosamente l’attaccante giallazzurro. Dal dischetto va il numero 28, che trasforma in maniera fredda per il vantaggio dei padroni di casa.

Dopo qualche lampo di Carretta e Pierini, l’occasione ghiotta arriva all’ultimo minuto regolamentare: ottimo cross di D’Orazio dal vertice sinistro dell’area, il pallone arriva a Bittante che tutto solo calcia di prima intenzione col piatto destro e conclude di poco fuori.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza