Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Cosenza, mi è piaciuta la reazione della squadra. Rigore ridicolo”

L’allenatore rossoblu ha parlato ai microfoni di JonicaRadio: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, mi interessava vedere una reazione al gol dello svantaggio”

Prestazione gagliarda, punto d’oro. Il Cosenza esce dallo “Stirpe” di Frosinone con un pari importante per classifica e morale. E Piero Braglia, in mixed zone al termine della gara, non nasconde la sua soddisfazione: ” Abbiamo fatto un buon primo tempo, il rigore non c’era, assolutamente ridicolo. Mi interessava vedere una reazione al gol dello svantaggio e c’è stata. Bisogna mettersi a posto e iniziare a fare bene in casa, provare a fare le cose che sappiamo fare” le sue parole ai microfoni di JonicaRadio.

Nel finale un crollo fisico di fronte al forcing finale dei padroni di casa: “Abbiamo dei problemi di condizione, al momento in cui li avremo tutti a disposizione potremo fare molto bene. Kone aveva un problema al ginocchio, nel finale non riusciva più a correre. Ci siamo abbassati troppo, loro hanno messo quattro/cinque palloni dentro ma ci è girata bene. Mi dispiace che si faceva a ripartire, prendiamoci questo punticino”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza