Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Cesena di Modesto torna alla vittoria

La squadra bianconera batte l’Imolese con il risultato finale di 1-0 grazie al gol di Karlo Butic. Per l’occasione, gli emiliani hanno dovuto fare a meno del loro tecnico causa squalifica

Torna alla vittoria il Cesena di Modesto. La squadra bianconera, allenata dall’ex difensore del Cosenza (squalificato per l’occasione), batte l’Imolese con il risultato finale di 1-0 grazie al gol di Karlo Butic. Al minuto 15, l’attaccante croato riprende una corta respinta di Rossi sul tiro ravvicinato di Russini e trafigge il portiere avversario.

Un ottimo risultato per la formazione emiliana, che vola così all’ottavo posto dopo un pareggio e una sconfitta che ne avevano rallentato il cammino in classifica.  “Abbiamo sbagliato qualcosa nelle ripartenze e nella gestione del pallone. Nonostante questo, siamo stati bravi a saper soffrire e a mantenere la porta inviolata, che è un’ottima cosa – le dichiarazioni post-gara di Maurizio Perrelli, vice-allenatore di Modestopiù andiamo avanti e più dobbiamo aumentare la consapevolezza di essere una buona squadra e di potercela giocare con tutti”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...
Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...

Altre notizie

Tifo Cosenza