Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza punta deciso sul 4-3-3, i dubbi restano soprattutto in difesa

Il tridente dovrà essere il punto di forza contro il Cittadella. In campo gente capace di cambiare modulo anche a partita in corso: ecco come si potrebbe passare al 3-5-2

Si riparte dal tridente. Nel senso che in questo momento Braglia può contare su tutti gli attaccanti presenti in organico e vorrà giocarsi le sue carte utilizzandoli al massimo. Tant’è che lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa ha anche annunciato che Litteri sicuramente giocherà, magari a partita in corso. In ogni caso le scelte dei calciatori sono anche legate all’eventuale adattabilità in altri ruoli in modo da poter passare dal 4-3-3 al 3-5-2 senza effettuare sostituzioni dalla panchina. E gli uomini chiave sono Legittimo e Baez.

Si diceva: 4-3-3. In porta Perina la cui maglia da titolare è blindata, per il resto almeno due dubbi sulla linea difensiva con Corsi in vantaggio su Bittante mentre Capela preme per portare via la maglia da titolare a uno tra Idda e Monaco, a sinistra gioca Legittimo. A centrocampo Bruccini, Kanoute e Sciaudone sembrano in netto vantaggio anche se Greco rimane in gioco. In avanti tridente CarrettaRivièreBaez. Nel caso in cui a partita in corso si decidesse di passare al 3-5-2 la soluzione è Legittimo terzo centrale e Baez esterno sinistro a tutta fascia, opzione già attuata in altre partite.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza