Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera a RaiSport: “Braglia dice che il Cosenza farà meglio dell’anno scorso”

Nell’intervento il direttore sportivo lancia un messaggio: “Il presidente è ambizioso, gli step migliorativi non mancheranno”

Dopo i primi 45 minuti di gioco, i microfoni di RaiSport hanno mandato in ondo l’intervista registrata nel pre gara al direttore sportivo dei rossoblu Stefano Trinchera: “Stiamo ripercorrendo le tappe dello scorso anno quando siamo partiti in sordina, ma ora rispetto alle prestazioni che stiamo fornendo ci mancano punti’.

‘Siamo però fiduciosi, quest’anno la squadra è stata strutturata bene in tutti i reparti, dobbiamo solo essere più concreti sotto porta, ma è un calo fisiologico e niente più- prosegue Trinchera – il torneo è impegnativo, tutti possono vincere con tutti, dobbiamo continuare a curare i particolari perché ne verremo fuori: vedo grande voglia da parte dei ragazzi, siamo ottimisti. Pronostici? Sono fiducioso, ho detto questo, il mister invece si è sbilanciato e ha detto che potremmo fare meglio dello scorso anno: sono d’accordo con lui. Il presidente nostro è ambizioso, gli step migliorativi non mancheranno”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza