Occhio Cosenza, il Chievo centra il settimo risultato utile di fila

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Marcolini che consolida la zona playoff. I prossimi avversari dei Lupi piegano l’Ascoli 2-0 e allungano la serie positiva

Sabato prossimo, 26 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15, al Marulla arriva un Chievo al settimo cielo. La formazione di Michele Marcolini batte pure l’Ascoli e consolida la posizione di classifica in piena zona playoff. Contro i bianconeri sblocca Meggiorini al 14′ bravo capitalizzare al massimo un bellissimo lancio di Cesar. A inizio ripresa la squadra di Paolo Zanetti rimane in 10 per l’espulsione di Petrucci (doppio cartellino giallo) al 4′ del secondo tempo. Sui titoli di coda della partita, al 43′, Vignali chiude una giocata personale da applausi battendo Leali per il 2-0 finale.

È un buon momento per il Chievo che grazie al successo sull’Ascoli centra la seconda vittoria consecutiva e soprattutto porta a 7 partite la serie positiva. Infatti dopo la sconfitta (2-0) a Perugia nella prima di campionato, i gialloblu di Campedelli non hanno più perso. Nelle ultime 7 partite hanno raccolto 13 punti frutto di 3 vittorie e 4 pareggi. Il Cosenza dovrà affrontare una squadra in salute sabato pomeriggio ma grazie al successo sul campo del Cittadella, anche il branco è nelle condizioni mentali giuste per centrare la prima vittoria davanti al proprio pubblico dopo essersi sbloccata in campionato.

4 risposte

  1. E arrivato il nostro momento il chievo deve.fare largo al Buldozer Rossoblu nessuno ci deve fermare anche.perche ……..non possiamo assulutamente lasciare altri punti altrimenti veniamo risucchiati nei basdifondi.della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie