Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Ettore Mendicino sparito dai radar dopo il gol ai Lupi di agosto

L’attaccante, che sembrava poter vivere una stagione positiva, ormai a Monopoli è ai margini della rosa. Pressoché certa la cessione a gennaio.

Poteva essere un’annata diversa per Ettore Mendicino. Il calcio di rigore al novantesimo contro il Cosenza, sua ex squadra, dell’11 agosto, che permise al Gabbiano di superare i Lupi e superare il secondo turno di Coppa Italia, sembrava un buon viatico per una stagione positiva. Ma il giocatore di Milano è letteralmente sparito dai radar con il cambio di guida tecnica in biancoverde.

L’arrivo al Monopoli di mister Scienza ha costretto Mendicino ai margini della rosa dei pugliesi. Per l’attaccante, che in rossoblù ha realizzato nove gol in 42 presenze tra il gennaio 2017 e il gennaio 2018, appena un’apparizione con il nuovo tecnico, contro il Catanzaro. Poi tre convocazioni ma senza neanche andare in panchina.

Per l’ex Cosenza saranno lunghi mesi da qui alla sessione invernale di calciomercato, nella quale verosimilmente cambierà aria visto che a Monopoli per lui sembra davvero non esserci spazio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza