Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sarà Capela a sostituire Monaco. E Braglia non cambia

Anche contro il Chievo i Lupi verranno schierati con il 4-3-3. Avanti con la formazione che ha stregato tutti nel secondo tempo di venerdì scorso a Cittadella

Giornata di lavoro intenso per il Cosenza. Una doppia razione di lavoro nel corso del quale la seduta del mattino è stata “incentrata su una serie di esercizi in palestra e resistenza alla velocità in campo”, si legge sul sito ufficiale del club. Poi nel pomeriggio si è prima cominciato con “attivazione tecnica assieme il vice Occhiuzzi per poi dare spazio a un “lavoro tecnico-tattico diretto da Braglia e la classica conclusione con “partitella a tre tocchi”, comunica il Cosenza calcio. Non è passata inosservata la presenza di Guarascio rimasto in campo per qualche minuto assieme alla squadra.

Ma quale Cosenza si vedrà sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) al Marulla? La certezza è che Braglia andrà avanti con il 4-3-3, modulo che sembra il miglior abito che potesse indossare questa squadra. E si proseguirà sulla traccia emersa nel secondo tempo di Cittadella: l’ingresso in campo di Bittante al posto di Corsi e quello di Capela per Monaco. Entrambi dovrebbero partite dall’inizio contro il Chievo, per cui la coppia di centrali sarà formata da Idda e Capela, con Bittante sulla corsia destra. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla. Domani, mercoledì 23 ottobre, allenamento pomeridiano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza