Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: l’anticipo Spezia-Chievo dà il via all’11ª giornata

Nemmeno il tempo di metabolizzare il turno precedente, che il campionato cadetto torna in campo. In Liguria la sfida tra Italiano e Marcolini che da calciatori vinsero la B da compagni di squadra

Torna il campionato. Nemmeno il tempo di metabolizzare le partite giocate nei giorni scorsi, che la Serie B riprende la sua corsa con il programma dell’11ª giornata. Allo stadio Picco si gioca l’anticipo Spezia-Chievo che verrà trasmesso in diretta, fischio d’inizio alle ore 21, da Raisport+ e Dzan. Di fronte Vincenzo Italiano e Michele Marcolini che nel 2008 vinsero il campionato di Serie B proprio con il Chievo da compagni di squadra a centrocampo. Adesso da allenatori si contendono 3 punti pesanti: i liguri per dare seguito alla serie positiva (2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 partite) e allontanarsi dalla zona calda della classifica, i veneti, imbattuti da 9 gare, voglio proseguire la scalata verso il podio che vale la promozione diretta in Serie A.

“Nello Spezia – scrive il Corriere dello SportGudjohnsen prova a recuperare. Contro il Chievo potrebbe toccare a Federico Ricci un turno di riposo. Ragusa tra i papabili”. Sempre sul quotidiano sportivo capitolino leggiamo anche le ultime sul Chievo: “Si rivedrà il campo Obi, in mediana: Marcolini sta inserendo gradualmente il nigeriano dopo i problemi fisici. Il tecnico può tornare al modulo-base, il 4-3-1-2. Con Giaccherini di nuovo a pieno regime, e probabilmente titolare anche contro lo Spezia. Vignato ancora fuori dall’elenco dei convocati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra subito in campo dopo il successo di Lecco: venerdì sera, ore 20.30, al Marulla...

Tramite l’ufficio stampa si è appreso che quando è stato organizzato, il club, grazie allo...

Già in mattina la squadra è partita alla volta della Calabria: inizialmente era stato comunicata...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza