Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre per una maglia in attacco. A destra Bittante in vantaggio

Allenamento sotto i riflettori del Marulla per i rossoblu. Braglia ha provato l’undici che affronterà la Cremonese. Ancora fermo Schiavi: sarà tra gli indisponibili

Prove di anti Cremonese. Sotto i riflettori del Marulla e lontano da occhi indiscreti, il Cosenza si è allenato a porte chiuse sotto le indicazioni di Piero Braglia. Prevalentemente lavoro tattico: provate le soluzioni da opporre alla Cremonese, in uno scontro fondamentale per il futuro dei Lupi adesso al penultimo posto dopo il successo del Livorno sulla Juve Stabia. Non si è allenato Schiavi che, a quesell’to punto, va ad aggiungersi a Lazaar e Kone nell’elenco degli indisponibili.

Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, contro la formazione di Marco Baroni sarà ancora 4-3-3. E i dubbi sembrano essere davvero pochi. Anzi uno, in avanti: Carretta e Rivière certi di giocare mentre per il terzo attaccante si annuncia un ballottaggio a tre che vede coinvolti Baez, Pierini e Machach. A centrocampo Bruccini, Kanoute e Sciaudone sono quelli che danno le maggiori garanzie. In difesa davanti a Perina la coppia dei centrali sarà formata da Capela e Idda con Legittimo a sinistra mentre sulla corsia destra Bittante è in netto vantaggio su Corsi. Domani, domenica 3 novembre, rifinitura alle ore 15 ancora a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza