Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cremonese, Legittimo a DAZN: “Conquistare la vittoria era importante, siamo contenti”

Il difensore mancino analizza a caldo la vittoria nel posticipo: “Con le ultime prestazioni stiamo cercando di venire su”.

Matteo Legittimo, difensore del Cosenza, al termine del successo per 2-0 sulla Cremonese, nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie BKT, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Non vincevamo in casa dalla scorsa stagione. Quest’anno siamo partiti un po’ a rilento ma con le ultime prestazioni stiamo cercando di venire su. La Cremonese ha un parco attaccanti di categoria superiore, sapevamo di affrontare una grande squadra, l’importante era però conquistare i tre punti e siamo contenti. A Chiavari abbiamo meritato la sconfitta, giocando una brutta partita. Sappiamo quando sbagliamo e quando dobbiamo migliorare, questo gruppo ha sempre mantenuto la testa bassa pensando a lavorare”.

“Mister Braglia? Lo avevo avuto già a Lecce e mi sono trovato bene. Posso giocare a tre o come terzino, l’importante è fare bene. Sono arrivati alcuni giocatori a fine mercato non in condizione ottimale – ha proseguito Legittimo -. Il campionato è lungo, dopo Cittadella avevamo fatto bene col Chievo, è arrivata poi la battuta d’arresto di Chiavari ma ci siamo riscattati. Avevamo solo bisogno di tempo per sostituire al meglio chi è andato via. Rivière, Kanoute e Monaco si stanno integrando sempre più. L’attaccante francese centra poco con questa categoria, è furbo, ha movimenti ottimi, speriamo che ci aiuti a risalire con i suoi gol”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza