Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza punta sulla continuità: Braglia ha individuato le certezze

Anche a Trapani avanti con il 4-3-3: per la quinta volta consecutiva, squadra in campo con lo stesso modulo. E si va verso la conferma dello stesso undici che ha battuto la Cremonese. Apprensione per la caviglia di Monaco: oggi consulto decisivo.

Piero Braglia ha dovuto attendere un bel po’ prima di avere tra le mani le certezze che gli consentissero di dare una identità al Cosenza. Intanto il modulo: anche a Trapani si giocherà con il 4-3-3. Per la quinta volta di fila, mai successo prima, l’allenatore dei Lupi darà fiducia allo stesso schieramento tattico. E questa volta molto probabilmente allo stesso undici, quello che ha battuto la Cremonese lunedì sera al Marulla. Pure in questo caso, sarebbe una novità assoluta nel corso di questo campionato.

Intanto nel pomeriggio (appuntamento alle ore 15 al Ciccio Delmorgine) si torna in campo per un’altra seduta di allenamento. Da valutare soprattutto le condizioni della caviglia di Salvatore Monaco, 27 anni compiuti lo scorso 15 agosto, uscita malconcia dalla sfida di lunedì sera a seguito di uno scontro di gioco con Valzania nel finale di partita. Mercoledì era ancora gonfia e faceva male ma il consulto medico di oggi potrebbe essere decisivo, anche se il difensore centrale farà di tutto per partire con la squadra. Ancora out Schiavi, assieme a Lazaar e Kone.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza