Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, nella pioggia di Perugia brilla la stellina Sueva

Il giovane attaccante classe 2001, con una doppietta sale a quota sette gol in stagione e adesso sogna di tornare ad allenarsi con i grandi

La Primavera del Cosenza torna da Perugia con una sconfitta. Nell’anticipo dell’ottava giornata i grifoni vincono per 3-2 ma in casa rossoblu, brilla la stellina di Gianluigi Sueva.

L’attaccante classe 2001 si è preso il palcoscenico della sfida contro gli umbri, sfoderando una prestazione da applausi. Sueva ha messo a segno una doppietta, portando il suo personale score a quota sette reti in cinque gare.

Attaccante che fa della duttilità uno dei suoi punti di forza, Sueva è in grado di giocare sia da prima che da seconda punta o da esterno di un tridente offensivo. Dotato di buona tecnica, in questo avvio di stagione è riuscito ad affinare ancor di più le doti realizzative. Deve crescere ancora dal punto di vista fisico e sopratutto dal punto di vista mentale alimentando la fame e quella voglia di arrivare in alto, per potersi ritagliare uno spazio importante anche in prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza