Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capela: “Il Cosenza sta crescendo, sarà dura non giocare ad Ascoli”

Il difensore portoghese ha fatto il punto in casa rossoblù, con un occhio all’avversario che arriverà dopo la sosta.

Anibal Capela, difensore del Cosenza, ospite di Lupi si Nasce, ha tracciato un bilancio del momento della squadra, dopo il pari di Trapani e a ridosso della sosta che vedrà la squadra tornare in campo domenica 24 novembre contro l’Ascoli: “La squadra sta crescendo dall’inizio del campionato e crescerà ancora di più da qui in avanti. Con la squadra crescono anche i calciatori come singoli e come parte del gruppo. Nel tempo riusciremo ad aiutarlo a fare più gol. I risultati si fanno vedere, miglioreremo tutti. Il mio rapporto con Braglia? E’ sicuramente buono, ci capiamo molto bene, anzi a volte non servono neanche le parole, basta guardarci. Quello che ci chiede con maggiore insistenza e il giusto atteggiamento”. 

Capela ha così proseguito: “Con chi vado più d’accordo nel gruppo? E’ difficilissimo rispondere, sono legato a tanti. L’anno scorso probabilmente ero maggiormente legato ad Andrés Schetino, mi trovavo benissimo con lui, ma mi trovo bene con tutti in realtà. Ho un buon rapporto con tutti. Nel reparto lavoro bene sia con Idda che con Monaco ed entrambi lavorano bene insieme”.

Il difensore, a causa del rosso di Trapani, salterà la prossima sfida: “Contro l’Ascoli sarà difficile perché viverla da fuori è dura, puoi solo guardare, mentre se giochi puoi essere decisivo. L’obiettivo ovviamente è vincere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza