Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierini: “Ad Ascoli sarà tosta ma il Cosenza deve provare a fare risultato”

L’attaccante, protagonista a Trapani con una doppietta, è intervenuto anche sul prossimo avversario: “Sarà una gara completamente diversa”.

Nicholas Pierini, attaccante del Cosenza, intervistato da pianetaserieb.it, è tornato sul match contro il Trapani, dove ha segnato due gol: “E’ sempre una grande emozione segnare un gol. E, farne due lo è ancora di più. Quest’anno ho deciso di esultare mettendo il dito davanti alla bocca, ma ci tengo a dire che non ce l’ho assolutamente con nessuno”.

Sul torneo di Serie B il giocatore rossoblù ha affermato: “E’ un bel campionato, le squadre sono molto vicine in classifica. Sicuramente non mancheranno le sorprese. Faccio un esempio: nonostante il Trapani sia ultima in classifica, ha vinto con lo Spezia e messo in difficoltà le big”. 

Prossimo avversario l’Ascoli, sempre in trasferta: “Sarà una gara totalmente diversa da quella di Trapani. E’ una squadra che sta bene e lo si vede dalla loro posizione in classifica. Non sarà una partita facile perché è una squadra tosta e che non ti permette di giocare bene. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro e portare a casa dei punti”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza