Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sosta è stata anche l’occasione per una mini vacanza

Tre giorni di riposo prima del rush finale del 2019: da lunedì si ritorna al lavoro sotto gli occhi vigili di Piero Braglia. E intanto c’è chi è volato a Disneyland e chi, invece, è rimasto in città…

Con il solo Emmanuel Riviere impegnato con la sua nazionale, per la maggior parte dei calciatori rossoblu la sosta prima del rush finale del girone d’andata è l’occasione giusta per prendersi qualche giorno di riposo.

Mirko Bruccini, Pietro Perina e Salvatore Monaco sono volati in Francia con compagne e figli, direzione Disneyland. E direttamente dal parco divertimenti più amato da grandi e piccini, Bruccini ha postato su Instagram una foto che li ritrae in compagnia del rapper Fedez e della modella Chiara Ferragni.

Vacanza milanese per Kanoute, dove Lazaar continua le sue cure, mentre sono rimasti in città Greco e Capela, così come Schiavi che ha continuato ad allenarsi sotto gli occhi vigili di Domenico Lucchetta. Tre giorni di meritato riposo, poi lunedì pomeriggio si tornerà a sudare sul prato del Delmorgine, sotto gli ordini di Piero Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...

Altre notizie

Tifo Cosenza