Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza: Grassadonia batte Lucarelli nel match Catanzaro-Catania

Entrambi sono stati giocatori rossoblù a metà anni ’90 e ora allenano in Serie C.

E’ Gianluca Grassadonia a vincere la sfida con un altro ex Cosenza, Cristiano Lucarelli, nel match tra Catanzaro e Catania, valido per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Grassadonia, ora tecnico dei giallorossi, ha condotto la squadra alla vittoria per 3-0 contro gli etnei di Lucarelli. A decidere il match le reti di Celiento, Tascone e Nicastro, tutte segnate nella ripresa.

Grassadonia e Lucarelli sono stati giocatori del Cosenza a metà anni ’90. L’ex attaccante ha vestito la casacca rossoblù nella stagione ’95/’96, in Serie B, segnando 15 reti in 32 presenze in campionato. Grassadonia, che da giocatore faceva il difensore, approda ai Lupi nel campionato successivo, il ’96/’97, arrivando a collezionare 23 presenze.

Un’altra curiosità che li accomuna è che quest’anno sono entrambi subentrati sulle panchine delle loro rispettive squadre a partire dall’undicesima giornata del torneo. Grassadonia a Catanzaro è stato scelto al posto di Auteri, mentre Lucarelli è tornato a Catania in luogo di Camplone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza