Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, tocca a Litteri guidare il tridente con Carretta e Pierini

Nel 4-3-3 di Braglia la novità più importante potrebbe arrivare proprio dall’attacco anche se Baez e Rivière restano in preallarme. In difesa torna Monaco, a sinistra ecco D’Orazio

La rifinitura che il Cosenza ha sostenuto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, a Bari ha confermato le indicazioni emerse nel corso della settimana. Braglia prosegue con il 4-3-3 ma questa volta potrebbe esserci una importante novità in attacco con Litteri lanciato dal primo minuto, visto che l’ex Venezia si è dimostrato in grande condizione. La tentazione del tecnico è quella di schierarlo assieme a Carretta e Pierini, anche se Baez e Rivière vanno comunque tenuti in grande considerazione.

Le altre novità arrivano dalla difesa dove Monaco si riprende una maglia da titolare al posto dello squalificato Capela mentre Schiavi torna tra i disponibili ma partirà dalla panchina. A sinistra ecco D’Orazio il quale dovrebbe prendere il posto di Legittimo, partito ugualmente perché recuperato dall’infortunio ma si preferisce non rischiare. A completare il pacchetto arretrato davanti a Perina ci saranno Bittante a destra e Idda centrale. Conferma, infine, per i tre di centrocampo: Bruccini, Kanoute e Sciaudone.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza