Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza 1-2 all’intervallo: gara aperta ma Lupi in palla

Dopo la rete di Rivière e il raddoppio di Bruccini i bianconeri la riaprono con Ninkovic. Ma la squadra rossoblù sembra essere in giornata positiva.

E’ 1-2 il punteggio parziale all’intervallo del match tra Ascoli e Cosenza, valido per la tredicesima giornata di Serie BKT. Una gara aperta, ben giocata dalla squadra di mister Braglia, in special modo nella fase centrale del primo tempo, dove ha fatto vedere ottime cose e trovato le due reti.

Se l’avvio è opaco per entrambe, i rossoblù si accendono grazie al bel gol di Rivière, abile a girarsi in un fazzoletto e a trovare il destro vincente. Il Cosenza sembra parecchio concentrato – da sottolineare una grande parata di Perina in mischia – e il raddoppio su calcio di rigore conquistato da Pierini e trasformato da Bruccini è sicuramente meritato.

L’Ascoli appare poco ispirato ma il Cosenza concede un’occasione a Ninkovic, perso dall’intera difesa rossoblù e perfettamente servito da Da Cruz, che ovviamente non si fa pregare e riapre la gara. Disattenzioni da evitare nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza