Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occhio a Iemmello: per lui c’è aria di derby

L’attaccante del Perugia, nativo di Catanzaro e tifoso dei giallorossi, nel 2014 mandò su tutte le furie i supporters rossoblu mimando il volo di un’aquila sotto la Curva Sud.

La sfida contro il Cosenza per il bomber biancorosso Pietro Iemmello ha il sapore di un derby. Nato a Catanzaro il 6 Marzo del 1992 non ha mai nascosto la sua fede giallorossa. Il 27 enne attaccante ha nei rossoblu una delle sue vittime preferite. Tutto iniziò il 6 Settembre del 2014, il Foggia è in vantaggio al San Vito con una rete di Agnelli, e poco prima del finale del primo tempo Iemmello raddoppia.

Subito dopo il gol, l’attaccante catanzarese mimò il gesto dell’aquila e poi sventolò la bandierina (giallorossa) del calcio d’angolo sotto la curva Bergamini. Alle fine i rossoblu riuscirono a pareggiare grazie ad una prestazione superlativa di Elio Calderini.

Un gesto che lo stesso Iemmello ha ricordato lo scorso 10 ottobre, dalle colonne della Gazzetta dello Sport.  Alla domanda del giornalista della rosea nel 2014, prima esperienza a Foggia, ha fatto imbestialire i tifosi del Cosenza esultandogli in faccia dopo un gol. Inaccettabile da un catanzarese vero” la risposta dell’attaccante è stata: “Non dimentico le origini, ho sangue giallorosso. È vero, a volte me le vado a cercare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza