Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’obiettivo è recuperare Pierini per la sfida con il Pisa

Con la sicura assenza di Carretta, sulla cui gestione dell’infortunio pare non siano state seguite del tutto le indicazioni date dallo staff sanitario rossoblu, si farà di tutto per mettere a disposizione il giovane talento del Sassuolo

Lo stop di Carretta ha fatto accendere la spia dell’allarme. Certo, ci sarebbe molto da discutere sulla gestione dell’infortunio dell’ex Cremonese. Pare che, per l’ennesima volta, soprattutto in questa stagione, non siano state seguite alla lettera le indicazioni date dallo staff sanitario. Chi ha “curato” l’attaccante del Cosenza ha, evidentemente, portato lo stesso a fermarsi e curarsi per come gli era stato detto dai medici.

Intanto nell’infermeria del Marulla ci si concentra su Pierini. Il giovane talento di proprietà del Sassuolo sta facendo passi da gigante: i miglioramenti sono evidenti ma la cautela, in questi casi, è fondamentale. Se il calciatore non si lascerà condizionare pure lui da strane “pressioni”, è molto probabile che i sanitari guidati dal medico Enrico Costabile riusciranno a metterlo nelle condizioni di essere tra i convocabili per la partita di Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza