Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Cosenza, Broh a DAZN: “Questo gol me lo ricorderò per tutta la vita”

Il centrocampista, lanciato titolare per la prima volta da Braglia, ha giocato un gran match, condito dalla sua prima rete tra i professionisti.

Una scelta più che azzeccata da parte di mister Braglia, che ha scelto a centrocampo Jeremie Broh dal primo minuto. Il giovane scuola Sassuolo ha risposto con una prova di grande livello, impreziosita dalla splendida rete dello 0-2, un destro da venti metri che non ha lasciato scampo a Gori. Ovviamente più che soddisfatto sotto tutti i punti di vista Broh, intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN.

“Un’emozione grandissima, è il mio primo gol da professionista, me lo ricorderò per tutta la vita – ha dichiarato Broh –. Sono contento di aver ripagato la fiducia di mister Braglia. Sono contento per la squadra, perché abbiamo conquistato i tre punti. Siamo un gruppo affiatato, anche se non riusciamo sempre ad esprimerlo in campo con i risultati. Dobbiamo lavorare sempre più in settimana. A volte iniziamo male e giochiamo bene nella ripresa, a volte il contrario. Dobbiamo lavorare per avere continuità nell’arco di tutta la gara. Adesso spero di crescere e migliorare insieme alla squadra, spero che questa sia la prima di una serie di belle prestazioni individuali e di squadra. Speriamo di aver regalato un bel Natale ai tifosi del Cosenza che ci hanno seguito anche qui a Pisa”. 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza