Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra infortuni e squalifiche Braglia pensa al 3-5-2

Contro la Juve Stabia è emergenza a centrocampo: giocando con Sciaudone e Broh si potrebbero correre troppi rischi in fase di copertura. Così il tecnico pensa all’uomo in più e a riproporre Greco. In difesa torna Capela titolare

L’ultima partita del 2019 con gli uomini contati, soprattutto a centrocampo. Bruccini è squalificato mentre Kanoute non ha recuperato. Motivo per il quale contro la Juve Stabia il Cosenza potrebbe tornare al 3-5-2. Una idea sulla quale Braglia sta lavorando, considerato che giocare con due soli centrocampisti come Sciaudone e Broh si perderebbe troppo in fase di interdizione. Ed ecco che potrebbe esserci l’uomo in più in mezzo al campo: Greco in cabina di regia. A dare una mano verrà chiesto un ulteriore sacrifico ai due quinti, Corsi e D’Orazio.

In difesa con Monaco indisponibile torna titolare Capela mentre in avanti Rivière rimane la certezza. Al suo fianco potrebbe essere schierato Baez, oppure Machach. Ma l’ex Crotone, sempre nel caso di 3-5-2, potrebbe anche essere utilizzato da interno di centrocampo. Dunque, per la partita del Romeo Menti (fischio d’inizio alle ore 15), valida per la 19ª giornata del campionato di Serie B, il Cosenza dovrebbe scendere in campo con Perina in porta; Idda, Capela e Legittimo centrali. A centrocampo Greco in regia con Sciaudone (o Machach) e Broh interni, mentre Corsi e D’Orazio agiranno sugli esterni. In avanti Rivière con Baez (o Machach).

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza