Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra infortuni e squalifiche Braglia pensa al 3-5-2

Contro la Juve Stabia è emergenza a centrocampo: giocando con Sciaudone e Broh si potrebbero correre troppi rischi in fase di copertura. Così il tecnico pensa all’uomo in più e a riproporre Greco. In difesa torna Capela titolare

L’ultima partita del 2019 con gli uomini contati, soprattutto a centrocampo. Bruccini è squalificato mentre Kanoute non ha recuperato. Motivo per il quale contro la Juve Stabia il Cosenza potrebbe tornare al 3-5-2. Una idea sulla quale Braglia sta lavorando, considerato che giocare con due soli centrocampisti come Sciaudone e Broh si perderebbe troppo in fase di interdizione. Ed ecco che potrebbe esserci l’uomo in più in mezzo al campo: Greco in cabina di regia. A dare una mano verrà chiesto un ulteriore sacrifico ai due quinti, Corsi e D’Orazio.

In difesa con Monaco indisponibile torna titolare Capela mentre in avanti Rivière rimane la certezza. Al suo fianco potrebbe essere schierato Baez, oppure Machach. Ma l’ex Crotone, sempre nel caso di 3-5-2, potrebbe anche essere utilizzato da interno di centrocampo. Dunque, per la partita del Romeo Menti (fischio d’inizio alle ore 15), valida per la 19ª giornata del campionato di Serie B, il Cosenza dovrebbe scendere in campo con Perina in porta; Idda, Capela e Legittimo centrali. A centrocampo Greco in regia con Sciaudone (o Machach) e Broh interni, mentre Corsi e D’Orazio agiranno sugli esterni. In avanti Rivière con Baez (o Machach).

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza