Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la Juve Stabia rischia una penalizzazione a causa dello stadio

Ritardano i lavori di adeguamento per il “Romeo Menti”, la squadra potrebbe vedersi decurtare dei punti oltre ad una salata multa per il club.

Sulla lotta salvezza di Serie B potrebbe intervenire indirettamente anche la Giustizia Sportiva. Sì perché la Juve Stabia, attualmente quattro punti più in alto del Cosenza in classifica, potrebbe subire una penalizzazione a causa del ritardo nei lavori di adeguamento dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare, che storicamente ospita le gare casalinghe delle Vespe.

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, entro il 1° febbraio al “Menti” dovrebbero essere completati la manutenzione del manto erboso e, soprattutto, l’istallazione dei seggiolini a norma nelle due curve. Interventi ben lontani dall’essere avviati, visto che non è stata ancora indetta una gara d’appalto, procedura che da sola richiede circa due settimane.

La data limite quindi sarà verosimilmente sforata, con una decurtazione di punti in classifica per la Juve Stabia oltre ad una corposa ammenda per il club campano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza