Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone, 0-1 all’intervallo: Baez si divora la rete del pareggio

Decide dopo i primi quarantacinque minuti un gol di Junior Messias che porta avanti gli squali poco dopo una grande chance per Rivière.

Termina 0-1 per il Crotone il primo tempo del derby di Cosenza. A decidere fin qui la sfida la rete di Junior Messias, abile ad approfittare di un rimpallo in area sugli sviluppi di un calcio piazzato. In questa prima parte di gara è emersa un certa superiorità tecnica da parte degli squali, eppure il Cosenza in parte ha mostrato qualche buona giocata.

In particolare i Lupi sono andati vicini al gol in avvio con Rivière, sul quale si è opposto alla grande Cordaz, e soprattutto a ridosso dell’intervallo con Baez, che si è divorato la rete del pareggio spedendo sul fondo un rigore in movimento. Dopo una fase di blackout, purtroppo non una novità per la squadra di mister Braglia, alcune giocate di Machach e Baez hanno provato a riaccendere la luce di una gara complicata, caratterizzata da una certa imprecisione in fase di impostazione.

C’è anche da sottolineare come il Crotone abbia fallito con sufficienza un paio di potenziali occasioni in contropiede e in superiorità numerica, di fatto graziando il Cosenza più di una volta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza