Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, guaio muscolare per Legittimo: salta la sfida di Pescara

All’Adriatico il tecnico Braglia dovrà rinunciare al miglior difensore centrale in organico. Riposo precauzionale per Idda e Rivière. Vicino al rientro in gruppo Lazaar

Ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta in casa della Salernitana. Dopo la tragicomica gestione della posizione dell’allenatore Piero Braglia, il Cosenza è tornato in campo per cominciare a preparare la sfida di lunedì sera, 3 febbraio, a Pescara. Il fischio d’inizio della partita (posticipo della 22ª giornata del campionato di Serie B, terza del girone di ritorno) è previsto per le ore 21. Dopo che l’allenatore si è trattenuto alla rete a parlare con i tifosi, i calciatori hanno lavorato.

Non ci sono buone notizie per quanto riguarda Matteo Legittimo: il miglior difensore centrale in organico, uscito anzitempo dall’Arechi di Salerno, è alle prese con un problema muscolare. Quasi certamente salterà la sfida dell’Adriatico. Sono rimasti a riposo precauzionale, per affaticamento, l’attaccante Rivière e l’altro difensore Idda. Si avvia verso il recupero Lazaar, il quale tra domani (allenamento pomeridiano), martedì 28 gennaio, e mercoledì dovrebbe aggregarsi al gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza