Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Cosenza, i precedenti con l’arbitro Rapuano. Nessuna vittoria per i Lupi

Sono cinque le gare dei rossoblù che il fischietto di Rimini ha diretto nel corso degli anni, l’ultima in questa stagione.

Il match tra Pescara e Cosenza, in programma lunedì 3 febbraio allo stadio “Adriatico” e valido per la ventiduesima giornata di Serie BKT 2019/2020 sarà diretto dal signor Antonio Rapuano di Rimini. Un arbitro sicuramente esperto il fischietto romagnolo, che dirige gare da dieci anni e da otto e nel circuito dei campionati professionistici, e dal 2015 in Serie B.

Sono cinque i precedenti del Cosenza con Rapuano, nei quali purtroppo non si registrano vittorie. La prima sfida del Cosenza da Rapuano fu nel torneo di Serie D 2011/12, sconfitta per 3-1 col Sant’Antonio Abate, rete rossoblù di Adriano Fiore. Poi nuovamente nel campionato di Seconda Divisione 2013/14, 1-1 al “Marulla” col Castel Rigone, con gol dei Lupi di Mosciaro su calcio di rigore.

Anche la stagione successiva il signor Rapuano e il Cosenza si sono incrociati, nella sconfitta per 3-0 del “Granillo” con la Reggina firmata Roberto Insigne, autore di una tripletta. Quindi nello scorso torneo di Serie B il 2-2 di Verona con la rimonta del Cosenza realizzata da Sciaudone e Idda e quindi l’1-1 di Frosinone di questo campionato, con il gol di Carretta che ha replicato al vantaggio di Ciano su rigore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Altre notizie

Tifo Cosenza