Calcio a 5, la Città di Cosenza stacca il pass per le final eight di Coppa Italia

I rossoblu travolgono la Pro Nissa con 10 reti. Protagonista assoluto l’ex Cosenza Calcio Paride Marchio

Gioia grande in casa Pirossigeno Città di Cosenza. I rossoblu al termine di una gara spettacolare battono la Pro Nissa, e accede alle Final Eight di Coppa Italia.

 10-7 il risultato finale, arrivato al termine dei tempi supplementari. Protagonisti della gara i soliti Paride Marchio e Ruben Zafra che insieme a Giuseppe Piromallo hanno timbrato il cartellino. Ben cinque le reti messe a segno dall’ex difensore cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio.

Per la Pro Nissa arriva la terza sconfitta in tre gare contro i rossoblu, ma la formazione siciliana ha tenuto testa agli uomini di Mister Chiappetta, che adesso pensa già alla sfida in terra reggina contro la Polisportiva Futura.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoblu perdono la finale playoff non riuscendo a ribaltare il pronostico Termina a Polistena,...

I rossoblu di Tuoto sabato affronteranno nella finale playoff del girone D i reggini del...

I rossoblu superano tra le mura amiche la Sicurlube Regalbuto e affronteranno ora il Polistena...

Altre notizie