Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza può spalancare le porte della Serie A per Raul Asencio

Lo spagnolo protagonista con le sue reti, ben quattro in cinque partite. È però di proprietà del Genoa e la prossima estate potrebbe avere una chance in categoria superiore.

Un momento ottimo per Raul Asencio, ora anche per il Cosenza. L’attaccante spagnolo, approdato in rossoblu nel mercato di gennaio dopo una prima metà di campionato in ombra a Pisa, si è subito imposto ai Lupi con voglia e, soprattutto, gol. Ben quattro in cinque partite. I primi due purtroppo ininfluenti, contro Salernitana e Pescara. Poi la doppietta di Livorno, con uno dei due gol per altro splendido, in rovesciata.

Prestazioni e reti che hanno inevitabilmente già attirato l’attenzione di club di categoria superiore. Il classe ’98 è di proprietà del Genoa e chissà che non possa avere una chance proprio con i Grifoni, dovesse la squadra ligure riuscire ad evitare la retrocessione. Altrimenti, come riportato da seriebnews.com, su Asencio ci sarebbero gli occhi sia del Torino che del Parma, con i crociati favoriti e pronti ad accoglierlo.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza