Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, esami ok per Rivière e Legittimo: aggregati al gruppo

I controlli strumentali ai quali si sono sottoposti in mattinata i due calciatori, hanno evidenziato la completa guarigione per cui sono stati messi a disposizione di Pillon. A Venezia si va verso il rinvio

L’ottimismo che trapelava nello staff sanitario è stato confermato dagli esami strumentali ai quali si sono sottoposti in mattinata Emmanuel Rivière e Matteo Legittimo. Sono completamente guariti, di conseguenza è stato dato l’o.k. per aggregarsi al resto del gruppo. Due recuperi molto importanti per l’allenatore Bepi Pillon che li avrà da subito a disposizione.

Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, è in programma la sfida VeneziaCosenza partita valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno. Nelle prossime ore verrà reso noto se il match del Penzo si giocherà a porte chiuse oppure verrà rinviato a data da destinarsi. Le notizie che arrivano dal Veneto, lasciano aperta l’ipotesi che la partita non si giochi. Infatti la Regione potrebbe sospendere tutte le manifestazioni sportive in programma in Veneto.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza