Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rinviata la finale di Coppa Italia contro il Coscarello

Il comitato regionale calabrese ha deciso di sospendere tutte le gare in programma dal 6 al 10 mMarzo

Attraverso un comunicato stampa il Comitato Regionale Calabria LND ha deciso di sospendere tutte le gare e le attività programmate dal 6 marzo 2020 (compreso) fino a martedì 10 marzo 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Abbiamo ritenuto opportuno e doveroso prendere questa importante decisione – queste le parole del Presidente LND Calabria Saverio Mirarchi -, a tutela della salute dei nostri tesserati, sperando che si possa tornare nel più breve tempo possibile a parlare di calcio giocato e lasciarci alle spalle questo delicato momento per l’intera Nazione”.

Inoltre le Società, Associazioni Sportive, Comuni e gestori privati degli impianti sportivi sono invitati ad effettuare una sanificazione completa degli spogliatoi e delle aree comuni, di concerto con la strategia generale di contenimento del contagio da Covid-19, e anche al fine di poter riprendere l’attività agonistica in condizioni di massima sicurezza e nel rispetto delle disposizioni del DPCM 4 marzo 2020 (gare a porte chiuse).

Viene dunque rinviata a data da destinarsi la finale di Coppa Italia regionale femminile tra Cosenza ed Eugenio Coscarello, in programma domenica 8 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza