Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, donazioni all’Annunziata da parte di Bruccini e D’Orazio

I due calciatori che si sono rifiutati di partite con la squadra a Verona, hanno reso pubblico tramite i social la loro iniziativa a favore dell’ospedale di Cosenza

Sono finiti nell’occhio del ciclone per essere stati i primi calciatori a rifiutarsi di partire con la squadra. Mirko Bruccini e Tommaso D’Orazio hanno preferito rimanere a casa invece di partecipare alla partita Chievo VeronaCosenza che si è giocata lunedì sera al Bentegodi. Paura per l’emergenza Coronavirus ma soprattutto per tutelare le rispettive famiglie.

In molti hanno criticato la loro scelta, così come ci sono stati tanti che l’hanno applaudita. Addirittura ci sono stati molti tifosi che si sono scagliati contro il resto del gruppo che invece ha deciso di giocare. La società annuncia iniziative contro i due tesserati. Nel frattempo Stirpe, presidente del Frosinone, sta dalla parte dei due calciatori. Nel frattempo Bruccini e D’Orazio hanno fatto donazioni per l’azienda ospedaliera Annunziata di Cosenza. Un gesto che hanno voluto condividere sui social.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza