Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Negri: “Oggi Marulla giocherebbe in Serie A a mani basse”

L’attaccante intervenuto in diretta Instagram a Casa Di Marzio ha ricordato il bomber con il quale ha giocato assieme con la maglia rossoblu

Dicembre 2014. Marco Negri venne a Cosenza per presentare il suo libro Più di un numero sulla maglia. Fu l’occasione per riabbracciare Gigi Marulla. Non si vedevano da anni ed è stato un momento bellissimo, come conferma la foto del nostro Andrea Rosito che pubblichiamo correlata all’articolo. I due hanno giocato assieme nel Cosenza: un rapporto leale, sincero. Forte. L’attaccante è stato ospite a Casa Di Marzio, diretta Instagram del sito del giornalista Gianluca Di Marzio esperto di calcio mercato. E ha parlato di Gigi, bandiera rossoblu morto il 19 luglio del 2015.

Alla domanda su chi fossero i tre attaccanti più forti con i quali abbia giocato, ne ha citati tre Negri. Il primo Abel Balbo ai tempi dell’Udinese, il secondo Gigi Marulla, poi Brian Laudrup. Tre momenti diversi della sua carriera: giovanissimo all’inizio, in Serie B quando è esploso infine con i Rangers di Glasgow. “Marulla fosse adesso un giovane ma anche un calciatore di questo periodo, giocherebbe a mani basse in Serie A ma in una delle migliori squadre. Un talento fisico e tecnico, probabilmente mai visto. Segnava su calcio di punizione, dribblava, faceva gli assist. E poi veloce, rapido, saltava di testa tantissimo. Veramente bravo. Era legato alla sua terra, alla maglia del Cosenza e lui stava bene lì”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza