Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Belgio chiude il campionato: Okereke campione col Bruges

L’attaccante conquista il primo posto con la sua squadra alla luce della decisione di congelare la classifica e terminare qui la competizione.

Il Belgio ha deciso: la Jupiler Pro League, il massimo campionato di calcio, chiude qui. Il Consiglio di amministrazione del torneo, riunitosi in videoconferenza, ha deciso all’unanimità, a fronte dell’emergenza Coronavirus e delle sue tempistiche non attualmente prevedibili, di non proseguire oltre nel torneo.

Verdetti quindi congelati, con il Bruges che si laurea campione. Può gioire anche David Okereke, ex attaccante del Cosenza, ora proprio al club neroazzurro. Okereke chiude la stagione, oltre che col titolo, anche con un ottimo bottino personale, fatto di 34 presenze nelle varie competizioni e ben 11 reti.

Sebbene l’esperienza al Cosenza per Okereke sia stata breve, il calciatore ha contribuito a scrivere una pagina di storia dei Lupi, trascinando la squadra alla vittoria dei playoff e al ritorno in Serie B. Ed è stato anche il trampolino di lancio per la sua carriera che, da quella finale di Pescara, in pochi mesi, lo ha portato a esordire in Champions League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza