Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, caos delle classifiche: botta e risposta tra Vrenna e Stirpe

Il presidente del Frosinone risponde al collega del Crotone: “Pronti ad andare in tribunale in caso di promozione dei rossoblu”

In attesa del consiglio federale di domani, lunedì 6 aprile, il calcio italiano si appresta a vivere una lunga e caldissima estate. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha dichiarato: “Questa doppia promozione (riferendosi alla Reggina, capolista in Lega Pro, ndr), sarebbe un grande colpo per una regione martoriata”.

Una dichiarazione che non è andata giù al presidente del Frosinone. Il patron della formazione ciociara, Maurizio Stirpe, dalle frequenze di Radio Radio si è detto pronto ad intraprendere le vie legali nel caso in cui il Crotone venisse promosso. “La Federazione non può intervenire su modalità decise dalla Lega, siamo già pronti a fare ricorso alle autorità giudiziarie”.

Poi il numero uno del Frosinone ha lanciato il fendente. “Sul Benevento in quanto a meriti sportivi non c’è dubbio. Ma sulla posizione del Crotone, che ci precede di due punti e sarebbe dietro se ci fossimo fermati una partita prima, che è stata una partita disputata a porte chiuse dove la terna arbitrale ne ha fatte di tutte e di più, francamente c’è poco merito sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Altre notizie

Tifo Cosenza