Ex Cosenza, buon compleanno Massimo Loviso

L’ex centrocampista rossoblu protagonista nella storica semifinale play of contro il Sudtirol compie 36 anni

Dal suo destro sono nati il gol di Allan Baclet e l’autorete di Paolo Frascatore che hanno permesso al Cosenza di staccare il pass per la finale di Pescara. Massimo Loviso compie 36 anni.

Cresciuto nelle giovanili del Bologna, dove debutta in A con i rossoblu grazie a Carletto Mazzone. Una carriera ricca di soddisfazioni con le maglie di Sambenedettese, Livorno, Lecce, Torino, Crotone, Ascoli, Cremonese, Gubbio, Alessandria (dove raggiunge una storica semifinale di Tim Cup contro il Milan) e Albinoleffe.

Nell’estate del 2017 arriva a Cosenza, tra campionato, Play Off, Coppa Italia e Tim Cup colleziona 32 presenze realizzando tre reti.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cantiere stadio Marulla 28092026
La società di Via Conforti annuncia l'apertura dei botteghini per la gara contro la formazione...
Achour in azione
Petrovic e Achour a caccia del secondo gol stagionale contro un'Inter Under 23 che ha...
Nuova formula a 10 squadre per la terza edizione. In campo anche ex rossoblù come...

Altre notizie