Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il comunicato della famiglia Spinelli sul futuro del Livorno

“Pronti a sottoscrivere l’atto di cessione del club appena l’imprenditore Yousif farà pervenire la fidejussione concordata…”

Se ne parla da diverso tempo, poi l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19 ha rallentato le operazioni per la cessione del Livorno all’imprenditore albanese Majd Yousif. L’accordo con Aldo Spinelli era stato già firmato: firmato un preliminare nel quale era stato messo nero su bianco. La squadra è sempre all’ultimo posto, ed è stata affidata ad Antonio Filippini. Il tutto prima che il Coronavirus fermasse il campionato di Serie B.

Negli ultimi giorni è tornata d’attualità la cessione del club toscano dalla famiglia Spinelli a Yousif. L’imprenditore è a capo delle automobili Share’n go, vetture elettriche a noleggio da tempo diffuse anche in Italia. Nelle scorse ore il Livorno calcio in una nota ufficiale ha reso noto una precisazione. Ecco il testo completo. “La famiglia Spinelli comunica che non appena riceverà dall’imprenditore Yousif, direttamente o tramite il sindaco Luca Salvetti, la fidejussione concordata, sarà pronta a sottoscrivere atto di cessione della A.S. Livorno Calcio alle condizioni concordate lo scorso febbraio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza