Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamenti al parco Nicholas Green: c’è anche Asencio

L’attaccante spagnolo, di proprietà del Genoa, si allena insieme ai suoi compagni di squadra in attesa del ritorno in campo

Evidentemente la voglia di tornare a giocare è tanta in casa Cosenza. I calciatori proseguono gli allenamenti individuali, in attesa che prima possibile si possa tornare al Marulla a lavorare in gruppo. Sotto questo aspetto si comincia a registrare un po’ di malessere nel gruppo: il giorno della ripresa del campionato si avvicina sempre di più, motivo per il quale ci si vorrebbe allenare nella struttura che per tutta la stagione ospita la squadra.

Intanto ci si allena così, con il preparatore atletico Luigi Pincente e l’allenatore Roberto Occhiuzzi collegati in chat. Tra parte atletica e calcio tennis, nell’ormai consueta cornice del parco Nicholas Green al confine tra Cosenza e Rende, c’era anche lo spagnolo Raul Asencio. Divertentissima la partita di calcio tennis con il trio AsencioBaezD’Orazio da una parte e CapelaLegittimoBittante dall’altra parte della rete. Ed è stato proprio in questi frangenti che si è vista nei calciatori la voglia di tornare in campo…

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza