Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la Virtus Entella si allena anche domenica

I prossimi avversari dei Lupi alla ripresa del campionato da giovedì lavorano al Comunale: il gruppo di Boscaglia scalda i motori in attesa del ritorno in campo

La Virtus Entella, prima avversaria del Cosenza alla ripresa del campionato, è tornata a prendere confidenza con il terreno di gioco. Dopo due mesi difficili, con allenamenti presso le proprie abitazioni, i ragazzi di Boscaglia sono ritornati al Comunale. Si è cominciato con i primi test medici, gli esami cardiologici e i test sierologici mentre. Dopo di ché sono iniziate le sedute di lavoro vere e proprie.

La squadra lavora nell’impianto di via Gastaldi, che era stato sanificato in più occasioni, per allenamenti individuali. I calciatori biancocelesti è da che hanno iniziato a svolgere delle sedute di allenamento individuali e che proseguiranno anche domenica. La Virtus Entella scalda i motori, in attesa di conoscere quando dovrà venire al Marulla per giocare la partita contro i Lupi, evidentemente nel giorno del ritorno in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Positiva la reazione della squadra contro la Feralpisalò ma non si possono cancellare le due...
In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...

Altre notizie

Tifo Cosenza