Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, per Matteo Calamai il rischio di un finale di stagione beffardo

Il centrocampista, approdato a gennaio in biancorosso, possibile vittima con i romagnoli di una discussa proposta del Consiglio Direttivo di Lega Pro.

La stagione di Matteo Calamai rischia di terminare con una grande beffa. Il centrocampista, protagonista con la maglia del Cosenza nella stagione culminata con la promozione in Serie B, oggi gioca con il Rimini. Il club biancorosso, secondo la proposta del Consiglio Direttivo della Lega Pro, andrebbe retrocesso “a tavolino”.

“Questa proposta che ci farebbe retrocedere mi sembra davvero un’assurdità – ha dichiarato Calamai ai microfoni di TuttoC.com In base anche a quello che si era detto, ovvero che i campionati professionistici andavano portati a termine. Poi invece hanno cambiato le carte in tavola. Retrocedere con undici partite ancora da giocare sarebbe incredibile. Naturalmente aspettiamo le decisioni del Consiglio Federale, nulla è ancora ufficiale. Confidiamo in una smentita di quella che per ora è la situazione che ci vedrebbe retrocessi. Questa società ha investito tanto a gennaio per salvarsi, ha sempre fatto le cose in maniera professionale. Sarebbe davvero ingiusto, soprattutto anche non dare l’opportunità di un playout sarebbe abbastanza assurdo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza