Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gruppo quasi al completo: unici assenti Pierini e Rivière

Sono cominciati gli allenamenti collettivi: Machach e Bahlouli hanno lavorato a parte. Nelle prossime ore atteso il rientro in città dei due attaccanti. Secondo ciclo di tamponi: tutti negativi

Primo allenamento collettivo con Roberto Occhiuzzi a distribuire le casacche al momento delle esercitazioni con il pallone. Un altro passo in avanti verso la normalità che dovrà portare il Cosenza al ritorno in campo (sabato 20 giugno o domenica 21) per la ripresa del campionato di Serie B. Si va completando anche il gruppo, considerato che da oggi si sono allenati a parte Machach e Bahlouli. Adesso all’appello ne mancano soltanto due: gli attaccanti Pierini (ha inviato un certificato medico) e Rivière (ancora in Francia). Entrambi sono attesi in città nelle prossime ore.

Nel frattempo il Cosenza calcio ha comunicato “che l’esito del secondo ciclo di tamponi naso faringei per la ricerca del Covid-19 a cui è stato sottoposto il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i soggetti interessati”. Test ai quali, ovviamente, si sono sottoposti Machach e Bahlouli così come dovranno fare anche Pierini e Rivière appena saranno a Cosenza. Domani pomeriggio, giovedì 4 giugno, la squadra si ritroverà al Marulla per un’altra seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza