Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la carica di Improta: “Juve Stabia, ora la salvezza”

Il nuovo Amministratore unico prende per mano la società: “Felice per la serenità ritrovata e ringrazio per la fiducia. Con una società forte e coesa si può arrivare all’obiettivo”

La Juve Stabia si affida a Gianni Improta, il quale ha assunto ufficialmente il ruolo di Amministratore unico, per espressa volontà dei due soci Andrea Langella e Franco Manniello. Dopo i giorni di tempesta, nel club di Castellammare torna il sereno e riprendere la caccia alla permanenza in Serie B. Proprio Improta, al termine dell’assemblea, ha voluto esternare la sua soddisfazione. “Sono felice innanzitutto della serenità che adesso pervade l’ambiente che potrà rappresentare un valore aggiunto in vista di questo finale di stagione così particolare. Con una società forte e coesa si può arrivare a perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissi”.

“Personalmente, mi sento investito di una responsabilità importante all’interno di un sodalizio al quale sono legato in modo profondo. Credo – ha aggiunto il nuovo amministratore unico – di aver davvero svolto qualsiasi ruolo nella Juve Stabia profondendo in ogni circostanza il mio massimo impegno. È ciò che farò anche questa volta, lavorando di concerto con lo staff tecnico e dirigenziale e cercando di proseguire nel solco tracciato dall’ingegnere D’Elia, che resterà vicino al sottoscritto ed alla squadra con la sua visione lungimirante. Ringrazio Langella e Manniello – ha concluso Improtaper la fiducia accordatami. Adesso concentriamoci tutti unicamente sui prossimi impegni che ci attendono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza