Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fatto sparire lo striscione di sostegno alla squadra

Il gruppo di tifosi “Malati du Cusenza” lo avevano esposto all’esterno dello stadio. La denuncia: “Un atto incivile e irriguardoso”

Una iniziativa per dimostrare la vicinanza alla squadra in questo momento molto particolare. Il Cosenza si appresta a tornare in campo per la ripresa del campionato di Serie B, e alcuni tifosi avevano appeso uno striscione fuori dallo stadio per incitare i calciatiori in vista della partita di sabato con la Virtus Entella (stadio Marulla, inizio ore 18). Ennesimo atto d’amore verso i Lupi. Iniziativa firmata dal gruppo “Malati du Cusenza”. Ma ecco l’amara sorpresa…

“Devo denunciare il fatto che, dopo solo un giorno, lo stesso striscione pubblicato nella foto di questo articolo è “magicamente” sparito. Voglio solo dire a chi ha compiuto il vile atto che – scrive Giuseppe Massimiliano De Rose a nome del gruppo – deve solo vergognarsi perché ha compiuto un atto incivile e irriguardoso, non tanto verso il nostro gruppo, bensì verso la nostra stessa squadra, i nostri colori, il nostro Cosenza. Sinceramente a 24 ore dall’accaduto ancora io e il resto dei ragazzi del gruppo non riusciamo a comprendere il morivo di tale gesto!! Vigliacco chiunque sia stato!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Positiva la reazione della squadra contro la Feralpisalò ma non si possono cancellare le due...
In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Le Azzurre il 5 aprile affronteranno i Paesi Bassi per il primo match del Gruppo 1...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza